domenica 15 novembre 2009

Domenica è sempre domenicaaaa

Era il fine settimana che aspettavo con impazienza per festeggiare con il mio ragazzo il nostro anniversario. Serata pazzesca ovviamente, ma come il mio destino vuole ormai da un sacco di tempo, più mi diverto oggi più mi incazzerò domani. Dopo il sabato da favola, la domenica da "incubo" che comincia con lo smarrimento delle chiavi della macchina... tre fessi (io,lui e la receptionist) che rovistano in giro, poi le chiavi sono sul bancone! Grazie signorina rec! La finiamo qui? Eh no cara, hai voluto il tuo sabato... ora ti becchi di finire la benzina in autostrada con tanto di infamate sarcastiche della polizia che si ferma a chiederti "che ci fate in sosta sulla corsia d'emergenza?". Un pic-nic secondo voi? Tutto questo preambolo ovviamente solo per dire che per disgrazia, aspettando la benzina, ho trovato carta e matita in macchina del mio ammor. (E senza storie eh, in macchina come si fa a disegnare su un blocchino ino ino...)







































Nessun commento:

Posta un commento