Lucca Comics è terminato... ed è stata un'esperienza veramente eccezionale!
Prima di cominciare il mio reportage sulla fiera, è d'obbligo che io dica due grandi "grazie": il primo ai membri della fanzine "Codice Lapis" e in particolare a Selene, che mi hanno dato l'opportunità di partecipare alla fiera, il secondo a tutte le persone che sono passate dal nostro stand a comprare il nostro materiale. Senza questi due elementi fondamentali non avrei potuto avere tutte le soddisfazioni che ho avuto in tre giorni di partecipazione alla fiera: grazie!!!
E adesso cominciamo... In primis, ecco le foto del nostro stand!!!
Il banco con le fanzine, la maglietta con i dolcetti, le carte di Giorgia&Lucia e i pupazzetti di Kink Ink portati da Selene.
La paretina con tutti i gadget creati da Selene ed Emilia, sono andati letteralmente a ruba!
Questa invece è l'altra t-shirt, quella con la mascotte della rivista insieme alle borsine create sempre da Selene e alcuni disegni dei membri della rivista fatti durante la permanenza allo stand.
Il pass e tutte le cose cicciose che mi sono state regalate *w*
Selene mi ha anche fatto un bellissimo regalo tutto con le sue manine... però voglio fotografarlo appena avrò trovato il posto giusto dove tenerlo!!!
E per finire, due foto stupende del mio personalissimo Lucca!!! I "coniglietti dolci" che ho assaggiato per la prima volta in vita mia ieri ad un ristorante cinese ed una foto incredibile con la mia amica Cecilia, i suoi amici avevano fatto dei cartelloni con la canzone di Robot Unicorn Attack XDDD
La tua maglietta spaccaaaaaaaa... mi sono dimenticato di chiederti se me ne conservavi una... :(
RispondiEliminala mia ragazza l'ha vista in foto e le è piaciuta un sacco.
Pie grazie!!! Vabbè per la tua ragazza un rimedio si trova :) Per adesso mi sono avanzate due L, sennò tra poco le ristampo e le vendo su ebay!
RispondiEliminaho visto il vostro banchetto, carinissimo!! ^_^
RispondiElimina