Dopo un po' di assenza torno a postare qualcosa... Innanzitutto, un piccolo disegno fatto per una utente di DeviantArt che metto in coda al post.
Detto ciò, passiamo al resto delle chiacchere. Ho alcune letturine da fare, in primis il bellissimo "Le meravigliose avventure di Peter coniglio" di Beatrix Potter, regalatomi da alcuni preziosi amici per il mio compleanno. Questa mattina invece approfittando delle ferie natalizie ho finalmente comprato due libri che volevo da tempo: "Il grande viaggio della piccola Angelica" di Charlotte Gastaut consigliatomi dalla buona Pinta e "La bambina cioccolato" di Erika De Pieri, dopo averlo visto e invidiato a Lucca Comics ad un'amica.
Inoltre sono in arrivo anche il libro raccolta "I love Kawaii" con le illustrazioni selezionate da Charruca e una Moleskine da acquerello nuova fiammante, visto che sembra che qui a Prato le Moleskine escluse le versioni agenda e quaderno siano merce più unica che rara nelle librerie (cosa che a Firenze non accade).
E per finire il pezzo forte: dopo molte attese, decisioni rimangiate e valutazioni mi sono decisa finalmente ad acquistare la gamma completa dei Copic Ciao. Più di un anno fa acquistai il primo dei 4 set da 36 pezzi, il set A, ma presto mi resi conto che la varietà di colori era troppo limitata per i miei gusti. Il problema è che sono colori piuttosto costosi e all'epoca avevo altre priorià per le mani... C'è anche da dire che il rivenditore italiano online (anche piuttosto conosciuto nel campo dei manga) dal quale comprai il primo set è veramente troppo caro. Girando per Ebay ho trovato una soluzione molto più economica, praticamente a metà prezzo, nel Regno Unito.
Adesso non resta che mettersi a sperimentare...
ID Commission: NezumiSama by *sangitchi on deviantART
Nessun commento:
Posta un commento